sabato 29 giugno 2019

☀️🔆Post cumulativo di Giugno 🔆☀️ Creative Team

-Il Mondo di Ros-
                             


Buongiorno Carissimi Mirtilline e Mirtillini, per concludere questo mese di giugno come membro del Creative Team di Mirtillamente Craft Shop ho deciso di mostrarvi un lavoro fatto nell'occasione di un matrimonio.

Si sa che da maggio in poi ci si dedica molto ad eventi quali preparazione di bomboniere per comunione,cresima e così via
L'evento più importante che coinvolge ,non solo la futura coppia, ma anche chi deve esaudire e soddisfare tutte le loro richieste è il matrimonio!
Ho creato come  segnaposto una scatolina con tag abbinata.  Ho realizzato la scatolina senza l'uso di nessuna fustella, tutta fatta a mano, aiutandomi con la scoring board. La carta utilizzata é un bazzill color kraft, la decorazione sopra invece è realizzata con vari ritagli di foglie e fiori, presi dalla collezione della Prima MarketingMidnight Garden,, la scritta Matrimonio ho embossato un timbro  con la polverina Nuvo Gold.
Per la tag ho usato due fustellate Sizzix  di diversa grandezza, quella grande con bazzil kraft, quella piccola con carta patterned sempre Midnight Garden, anche qui ho incollato dei ritagli di rametti con foglie, abbellito con Nuvo Crystal drops gold ed aggiunto la scritta " Sending lot of love " del set timbri Altenew "Adore you" embossata a caldo con polverina Nuvo gold!

****
-Card&Scrap-

Ciao da Francesca! Io ho invece realizzato delle ATC utilizzando pochissimi materiali e dando rilievo ai bellissimi fustellati di Mirtilla della collezione "Kokeshi": una base realizzata con stencil e distress di varie tonalità, qualche dettaglio con una penna gel nera, un paio di enamel tono su tono e le dolcissime giapponesine in rilievo grazie al biadesivo spessorato.


****
-Muma craft&more-

Ciao a Tutti da Alice ed  ora è arrivato il mio turno!!
E se giugno è mese di matrimoni ed eventi vari... è anche il mese in cui si salutano le maestre per un lungo periodo estivo, o perché si è arrivati alla fine del percorso scolastico e se ne dovrà iniziare un altro. Ho realizzato questa card proprio per quest'ultimo motivo, per salutare e ringraziare la dolcissima maestra che ha accompagnato il mio bimbo più piccolo in questo ultimo anno di scuola materna.


Per la base ho utilizzato un semplice cartoncino bianco ad alta grammatura, le macchie sono state realizzate con degli inchiostri liquidi e poi successivamente ho timbrato il tutto per rifinire il mio sfondo. Ho colorato e "glitterato" di nero questa farfalla in chipboard di SnipArt, e infine con il cartoncino avanzato dallo sfondo (e troppo poco goccioloso per i miei gusti) ho ritagliato il retro della farfalla e il banner su cui ho applicato il sentiment.
Semplice, veloce ed effetto!


   ****
-Sabrina Chicca Lamarina-

Ciao a Tutti , per questo ultimo progetto di giugno io ho scelto di realizzare un abbellimento per il mio summer journal!
Domani finalmente partirò per la mia amata montagna e potrò finalmente riposare, ed ho deciso di tenere traccia della mia prima settimana di vacanza con il summer journal...e questi favolosi Die Cut sono perfetti per la mia vacanza montagnina eh eh eh!!! Ho plastificato il mio abbellimento da inserire per renderlo più rigido, lucido e per poterlo conservare al meglio, ed infine ho creato i dots con i Crystal Drops!!!



  ****

-Il Cieco Fuffo-
Eccomi a concludere il post per il nostro Creative Team, il vostro Fuffo ha scelto di salutare Giugno scrappando una foto di Ottobre scorso...behhh tanto con le stagioni non ci si capisce più nulla quindi, sò autorizzata!!!
Questo Lay Out è dedicato ai Tutti i miei Amici Animali, da brava vegana, sono antispecista e non amo solo i gatti ed i cani...nutro solo delle perplessità verso zanzare, mosche e formiche!
Comunque, è un LO stratificato, ha vari Layer nel buon stile della Glitter Girl -che io adoro-ultimamente vedo mooolti lavori esclusivamente ispirati alla Finnabair, ed avevo proprio voglia di ritornare ad uno stile meno romantico e pieno di colori.
La mattatura della foto è asimmetrica e ricavata da avanzi di fogli, tutti i miei Amici pelosetti sono ritagli di fogli 30x30 di Pebbles "WOODLAND FOREST" tranne alcuni da un kit di die-cuts Doodlebug design e Crate Paper.
Le carte usate per la base sono Kaiser Craft e Kirel Craft, abbellite con un cuore in pasta glitter ottenuto da un mix di Brillo Gel  TOMMY + Glitter gel Nuvo e schizzi con Oxide Spray.


****

Bene questo post cumulativo è terminato, Tutte noi vi mandiamo un grosso Bacio e vi aguriamo un buon inizio di vacanze, ci si rivedrà presto qui sul Blog di Mirtillamente Craft Shop, noi MirtillaTeam continueremo comunque a creare nuovi progetti per voi.
 Ciaoooooooooooo



Nessun commento:

Posta un commento