venerdì 3 maggio 2019

Una card per presentarmi ... By Sabrina - Creative Team

Che emozioneeeee... non sto nella pelle... il mio primo post per Mirtillamente Craft Shop!!!

Ho deciso di presentarmi con una card magica come magico è questo team che presto sarà 
 come una grande famiglia!

Ho scelto Santoro Gorjuss Rubber Stamps Tweed - Nightlight che ho timbrato utilizzando il blocco in acrilico Papermania Clear Stamp Block 16,5 x 16,5 cm..utilissimo per i nostri timbri clear ed in gomma e StazOn ink pad - Timber Brown .



Ho colorato la piccola Santoro Gorjuss Rubber Stamps Tweed - Nightlight  con le matite Prismacolor e ho creato le goccioline con la penna gel bianca. 
Con una penna tecnica nera ho creato il bordo e ho "sporcato" il foglio con Ranger Tim Holtz Distress Oxide ink pad - Tattered Rose  mischiato con Ranger Tim Holtz Distress Oxide ink pad - Frayed Burlap utilizzando Aurelie mini Ink Blending Tool Foam (utile per distressare la carta ) con le sue spugnette ( Joy Crafts Foam pads for ink blending tool )


Ho ritagliato un foglio di carta acquerello 17x 20 e ho creato lo sfondo utilizzando le Mousse Nuvo Embellishment utilizzando il Nuvo Tool Dual Ended Blender Brush 979n


In seguito ho aggiunto delle timbrate sempre con StazOn ink pad - Timber Brown ed il timbro AALL&create Clear Stamps #25 by Bipasha Bk ed ho spuzzato i colori Spray Ink Extreme Caffè  di Tommy Art

Con l'utilizzo dello stencil AALL&Create  Stencil #6 by Autour de Mwa e la Nuvo Glimmer  Tanzanite Lavander 959n stesa con una delle spatoline presenti nel Set 5 spatole in metallo ed il mio sfondo è pronto !


Con la mia Scanncut taglio un file Silhoutte Cameo trasformato in SVG 


Ora non mi resta che assemblare la mia card!

Ho incollato con Biadesivo 19 mm x 50 mt il mio sfondo su un cartoncino bianco 18x21 il mio sfondo colorato, ho incollato il file ritagliato ed infine la piccola Santoro Gorjuss Rubber Stamps Tweed - Nightlight sul quale ho aggiunto delle timbrate non piene dei timbri AALL&create Clear Stamps #25 by Bipasha Bk sempre tamponati con StazOn ink pad - Timber Brown .
Ho infine creato i dots con Crystal Drops Liquid Mercury e Glitter Drops Chocolate Fondue...La mia card è pronta!


Spero di esservi d'ispirazione e che mi accompagnerete in questa fantastica permanenza su Mirtillamente Craft Shop!!!

xoxo Sabrina Chicca Lamarina


4 commenti:

  1. Semplicemente meravigliosa, cosi dolce e originale. Tu,come al solito bravissima manco a dirlo.Felice di vederti dentro questo bel team.

    RispondiElimina
  2. È favolosa! Hai proprio creato l'atmosfera della notte...e questa piccola gorjuss ha proprio l'aria di voler trovare il suo letto al più presto! 😊💗

    RispondiElimina