giovedì 14 giugno 2018

Aspettando l'estate... sono arrivati i Pre-Ordini!



Se sei nuovo del nostro Magico e Squilibrato mondo o se ci hai scoperti da poco, forse non saprai che Mirtillamente Craft Shop nasce proprio attraverso le vendite in Pre-Ordine sulle pagine di Facebook, correva l'anno 2013. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchio, il nostro nome è cresciuto, si è fatto conoscere, è stata una lunga corsa in salita che ci ha permesso di arrivare dove siamo oggi, orgogliosamente! Quindi, se sei nuovo ti diamo il Benvenuto più caloroso possibile, se invece fai parte dei clienti già consolidati, magari proprio dei primi clienti del 2013 vogliamo ringraziarti per essere ancora con noi!

Detto questo possiamo proseguire!

da GIOVEDI 14/06 a MERCOLEDI 20/06

Ogni mese (ma forse anche ogni 15 giorni) nel nostro shop www.mirtillamentecraftshop.it  saranno presenti 99 nuovi articoli in Pre-Ordine, scontati del 10% rispetto al prezzo normale di vendita. I PreOrdini avranno una durata indicativa di 7 giorni dopodichè la vendita si chiuderà e sarà inviato l'ordine al fornitore. In base ai prodotti ci saranno tempi diversi di consegna, ma indicativamente si tratterà di 7/10 gg, al ricevimento ti saranno spediti gli ordini che riceverai nelle solite 24/48 ore.

Come detto, saranno 99 gli articoli presenti e troverete carte, travelers notebook, prodotti per il mixed media, planner, strumenti e molto altro! Per questa sessione abbiamo scelto diversi marchi, tra cui:











Cosa state aspettando? Correte a prenotare! 


REGOLAMENTO PREORDINI GIOVEDI 14/06 - MERCOLEDI 20/06
** LEGGETE TUTTO IL REGOLAMENTO PRIMA DI PROCEDERE **
I preordini saranno validi ESCLUSIVAMENTE nelle date indicate di volta in volta.
In questo lasso di tempo potrete prenotare tutti i materiali che vedrete pubblicati nella categoria PRE-ORDINI
I prezzi indicati saranno validi esclusivamente per questi preordini in corso.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE: per prenotare i materiali dovrete effettuare un ordine sul sito www.mirtillamentecraftshop.it
 (in caso ordinaste anche materiali NON in preordine è da intendersi che l'ordine verrà evaso in un'unica soluzione con un'unica spedizione)
QUESTO E' L'UNICO METODO ACCETTATO PER LE PRENOTAZIONI.
Nel caso in cui alcuni materiali da voi prenotati e pagati non fossero disponibili presso i fornitori al momento dell’ordine effettivo, sarete rimborsati di quanto pagato oppure potrete decidere di lasciare un credito a vs. favore da scalare nell'ordine successivo.
Se più persone hanno prenotato lo stesso oggetto e le quantità non sono disponibili per tutti la precedenza è data in ordine di prenotazione.
Vi informo che in ogni caso mi riservo il diritto di non accettare eventuali ordini in caso di problemi pregressi o controversie irrisolte e in caso di non rispetto del regolamento.
Vi informo inoltre che trattandosi di Preordini il materiale non è disponibile immediatamente: alla chiusura, dopo il ricevimento di tutti i pagamenti procederò con l'ordine ai fornitori; solitamente entro 5-10 gg lavorativi il materiale viene consegnato e sarà pronto da spedire (dipende dai fornitori, alcuni consegnano in 4 giorni)
Le consegne avvengono esclusivamente tramite corriere BRT (consegna in 24/48 ore max su tutto il territorio italiano, sud e isole 48/72 ore max)
La spedizione singola costa 8 euro fisse.
Per Torino (e dintorni) è possibile il ritiro a mano PREVIO APPUNTAMENTO
Per info mandate una mail a ordini@mirtillamentecraftshop.it
Grazie.
Questo regolamento decadrà automaticamente al termine dei suddetti preordini in corso.
*** QUESTO REGOLAMENTO VALE PER TUTTI ***

Nessun commento:

Posta un commento