martedì 22 maggio 2018

Progetto del mese: Maxi Tag - by Pasticcio Creativo (SGD)

Ciao a Tutte le Mirtilline e ai Mirtillini!
Oggi tocca a me tenervi compagnia con un progetto che ho adorato in ogni sua parte!



Innanzitutto permettetemi di ringraziare pubblicamente Evelin per aver creduto in me e avermi voluta a bordo in questa bellissima avventura: grazie sorella!

Ma veniamo al progetto che ho elaborato per voi!

Si tratta di una maxi tag, le sue dimensioni sono piuttosto importanti: 11 cm di larghezza x 20 cm di lunghezza.

Tutto nasce dalla voglia di utilizzare un timbro di cui sono particolarmente innamorata: Hello Lovely della Concord & 9th un timbro di dimensioni importanti ma proprio per questo ha una resa scenica davvero da urlo!

Ma andiamo per gradi!

Io sono partita tagliandomi a mano la tag da un normalissimo Bazzill White; ho fatto il foro utilizzando la mia Big Bite, e impreziosendo il tutto con un nastrino in tinta ed un fiocchetto.

Successivamente con un comunissimo pennarellino a punta fine color nero, ho realizzato la cornice, facendo una sorta di finta cucitura e impreziosendo il tutto con un'ulteriore riga nera.

Ho preso un quadratino di vellum e sopra ho fatto la timbrata utilizzando il Memento Luxe Ink Pad - Wedding Dress.

A questo punto ho colorato la mia timbrata scegliendo di farla monocromatica
con le Giotto Supermina.


Ho incollato la mia timbrata utilizzando le Glue Dots e impreziosito il mio lavoro con delle paillettes bianco e turchese che ho incollato utilizzando la Tacky Glue.


Ho infine aggiunto un sentiment, scegliendolo dal set Mon Monde a Moi di Karine Cazenave- Tapie, e dato un tocco di rugiada ai petali del mio fiore con il 3D Pearl Effects della Dovecraft.

Vi lascio con qualche particolare della mia Tag e spero possa essere per voi d'ispirazione!



A presto!

Pasticcio Creativo

Nessun commento:

Posta un commento