giovedì 1 febbraio 2018

We Are Back!

...e dopo una settimana di fuoco, o meglio, 5 giorni (se vogliamo essere pignoli) di intenso lavoro siamo in tempo per riaprire oggi, come promesso, lo shop online! Non solo abbiamo fatto l'inventario, ma abbiamo stravolto tutto lo shop! Grafica nuova, immagini nuove, prodotti nuovi... tutto nuovo!


Finalmente l'ottimizzazione per la visione da smartphone e tablet è stata risolta, adesso potete accedere da qualsiasi dispositivo connesso ad una rete internet!
Ho conosciuto una persona eccezionale, un webmaster che non solo mi ha risolto i problemi, ma ha capito perfettamente cosa volevo e come lo volevo, così tra chiacchiere costruttive, cazzeggio e battute, notti insonni e lavoro senza sosta abbiamo battuto il tempo... il risultato è il nuovo shop di Mirtillamente!

(quasi) ogni giorno verranno caricati nuovi prodotti, seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità!

Piccolo appunto per chi era già registrato allo shop: dovrete effettuare una nuova registrazione (potrete usare sempre lo stesso indirizzo mail). Grazie!

Dallo studio di Mirtillamente passo e chiudo (e magari vado pure a letto, visto che sono le 5 di mattina!)

Nessun commento:

Posta un commento