giovedì 8 febbraio 2018

Un carico di Novità sullo shop di Mirtillamente!

Finalmente sono stati caricati i nuovi prodotti!
Tanti i nuovi marchi disponibili, come L'Atelier de Karine, L'encrè et L'images, Wak'Up, tutti marchi francesi assolutamente da conoscere e scoprire! Ma anche marchi affermati e conosciuti da tutti come Echo Park, Carta Bella, Authentique, Craft Smith... pad di carte bellissime in formato 12x12'' e 6x6'' in diverse fantasie, ce n'è per tutti i gusti! Dai colori dark a quelli tenui, dai temi romantici a quelli moderni, passando per lo stile country e quello vintage. 



Una quantità incredibile di angoli di protezione per le copertine degli album ma anche per i LO e le card, anelli per gli album da 25 mm fino a 60 mm nei colori argento, bronzo anticato e nero.
E ancora altri prodotti, sono tornate a grande richiesta le Crop-a-Dile Pink, gli stickers 12x12'', il biadesivo extra forte in tutte le misure e quello classico in formato grande, e i nastri, che non possono mancare! E ancora, washitape, carte perlate, charms in metallo, pennelli con serbatoio per acquerellare e tanti abbellimenti. Trovate tutto nello shop online di Mirtillamente Craft Shop !



Vi ricordo inoltre che sono disponibili i prodotti Gorjuss: i trolley, i timbri mini con la cad da collezione, i set di timbri misura standard, i timbri extra large, il tappetino da taglio con il cutter, le carte nei formati 6x6'' 8x8'' e 12x12'', il set per scrapbooking e il compendium per realizzare card con 800 pezzi!



Adesso tutte le funzioni sono ottimizzate, la visualizzazione da smartphone e da tablet consentono anche di inviare un messaggio whatsapp direttamente al mio numero, è stata aggiunta la chat per i messaggi urgenti, tutto funziona perfettamente! Ricordo a chi era già registrato al vecchio sito che deve effettuare una nuova registrazione (si possono usare i vecchi dati).

Per qualsiasi info mandatemi un messaggio, cercherò di rispondere al più presto!
Per il momento credo sia tutto, vado a spacchettare i nuovi materiali che sono arrivati!
Dallo studio di Mirtillamente passo e chiudo.






Nessun commento:

Posta un commento