domenica 20 marzo 2016

Per tornare bambine...

Essendo io un'amante dei cartoni animati non potevo tralasciare due nuove serie (per bambini, ovviamente) che mi sono piaciute immediatamente: Masha e Orso e Mia and Me.
Ora: il primo è divertentissimo e rispecchia molto me e il mio uomo in parecchie (dis)avventure; il secondo è stupendo per la grafica ed i colori, in quanto a contenuti...beh, è un cartone per bambine di al massimo 8 anni. Il che la dice lunga.
Le PL a tema Masha e Orso le ho realizzate per ben 3 scambi (ma solo due delle pockettine hanno scambiato, la terza è sparita dalla circolazione...)

(#1)

(#1 fronte)

(#1 retro)


(#2)


(#3)

Purtroppo non ho fatto altre foto, ma in ogni caso si tratta di PL molto molto semplici.
Con quella a tema Mia And Me ho provato ad "osare" (se così si può dire) un po' di più, provando ad uscire dal limite delle taschine per vedere che effetto facessero le immagini messe in modi differenti.
Il risultato mi è piaciuto parecchio.

(fronte)

(retro)

(particolare)

(pronta per essere spedita)

Ora che ci penso: anche questa PL non ha avuto il suo "corrispettivo" indietro....la pockettina è sparita nel nulla insieme a Mia...

Nessun commento:

Posta un commento