venerdì 25 marzo 2016

I love gothic!

Essendomi ormai innamorata delle Pocket Letter non potevo esimermi dall'iscrivermi anche al gruppo internazionale ufficiale (www.pocketletterpals.com) e così inizia la mia avventura con altri appassionati di PL. Avventura cominciata male visto che la mia prima pockettina (una ragazza francese che pareva carinissima) è sparita nel nulla... portandosi dietro la mia PL e senza mai inviarmi la sua... Avevamo deciso insieme uno scambio a tema Gotico (altro mio grande amore)

(fronte)

(interno)

(particolare della chiusura frontale)

(retro)

(particolare del retro)

(letterina)

(interno letterina)

 
(particolare)

(confezione)


(pronta per essere spedita)

Non avendo ancora la Cameo (arrivò 2 mesi dopo) la finestra gotica che copre la parte frontale è stata disegnata e ritagliata a mano. Con la carta pergamena ho simulato le vetrate rovinate e abbandonate di una tomba alquanto datata. La chiusura è con un magnete nascosto, i charms a tema hanno fatto il resto. Le bottigliette sul retro sono state riempite con vinavil colorato con colori acrilici e ci sono parecchie roselline di raso nere e una rossa. 
La mia pockettina mi disse di essere una collezionista di cartoline dal mondo e mi pregò di mandargliene una della mia città. Sguinzagliai il mio (santo) marito alla ricerca di cartoline (me ne portò circa 20) e ne scelsi una in cui si vede la bella e magica Torino dall'alto, di notte, illuminata. Un bel lavoro, lungo e non proprio facilissimo. Peccato non aver ricevuto nulla nello scambio...


Nessun commento:

Posta un commento